mercoledì 28 luglio 2010

Diffida contro chi abusa del nome RINNOVAMENTO

Gruppo consiliare Rinnovamento

Mail ione.orsini@virgilio.it

Web http://rinnovamento-vecchiano.blogspot.com/


Nel concetto dei Toscani
chi non è un uomo libero
è un uomo grullo.

(Curzio Malaparte)

Comunicato stampa

Diffida a chiunque sull'abuso del nostro nome


Abbiamo avuto circostanziati riscontri sul fatto che qualcuno si presenta ai cittadini chiedendo firme e sostegno, pretendendo di rappresentare la nostra lista RINNOVAMENTO.

Ci riserviamo di agire con tutti i mezzi, in difesa del nome e della reputazione della nostra lista e della nostra associazione civica. Nel frattempo, all'opinione pubblica precisiamo quanto segue:

  • RINNOVAMENTO è il nome della nostra lista e associazione civica a Vecchiano; esso appartiene ai suoi promotori, sottoscrittori, eletti. Contro ogni tentativo di plagiare la nostra esperienza o di usarne il nome, ricorreremo in ogni sede e con ogni mezzo legale.

  • Nessuno della lista RINNOVAMENTO sta raccogliendo firme, per il semplice motivo che la raccolta delle firme per le elezioni al momento non sarebbe legale. Chi stesse raccogliendo firme per le prossime elezioni, magari a nostro nome, commette due illegalità: usa a sproposito il nome di altri; viola la legge elettorale.


In definitiva, il fatto che qualcuno abusi del nostro nome in questo scorcio d'estate, è una conferma indiretta che abbiamo fatto un buon lavoro. Altrimenti non avremmo giovani inesperti e vecchie cariatidi che cercano di copiarci.


Ione Orsini

Nessun commento:

Posta un commento