sabato 27 febbraio 2010

In bocca al lupo ai candidati regionali

Buon lavoro e un cordiale in bocca al lupo ai nuovi candidati regionali

Comunicato stampa
Vecchiano, sabato 27 febbraio 2010

Rinnovamento, l'opposizione nel Consiglio comunale di Vecchiano, rivolge un augurio di buon lavoro a tutti i candidati alle prossime regionali. Il territorio di Vecchiano, e in modo del tutto particolare le famiglie, gli agricoltori, le imprese alluvionate, avranno bisogno di un rapporto diretto con il nuovo governo toscano che uscirà dalle urne.

Alla candidata alla presidenza, on. Monica Faenzi, espressa dalla coalizione PDL-Lega, un “in bocca al lupo” particolare. Sappiamo che è l'espressione di una alternativa possibile, credibile, seria. La stessa che stiamo costruendo, con umiltà, con pazienza, da ormai quattro anni, per i nostri paesi del comune di Vecchiano.

Un altro cordiale "in bocca al lupo" ai due candidati della lista PDL della provincia, che è stata totalmente rinnovata con l'inserimento di due persone che abbiamo già avuto modo di conoscere e apprezzare: Giovanni Donzelli, un giovane toscano dirigente nazionale, e Patrizia Paoletti Tangheroni, una donna che è stata protagonista di uno storico ballottaggio a Pisa, la cui cultura e le cui capacità sono ben note a tutti.

La maggior parte dei consiglieri comunali di Rinnovamento sono aderenti del PDL e quindi ci auguriamo presto di poter attivare tutte le sinergie possibili fra la ricerca del rinnovamento in Toscana e il “Rinnovamento” di Vecchiano.

Per conto di Rinnovamento
il portavoce della capogruppo Ione Orsini
Mauro Vaiani

---
Tel. 050-862669
Mail ione.orsini@virgilio.it

Nessun commento:

Posta un commento