giovedì 14 aprile 2011

Ione Orsini non si candida




riceviamo e pubblichiamo integralmente:
Rinnovamento & Libertà 2011
Tel. 050-862669



Nel concetto dei Toscani
chi non è un uomo libero
è un uomo grullo.

(Curzio Malaparte)


Vecchiano, giovedì 14 aprile 2011
* * *


Comunicato stampa di Ione Orsini
“Perché rinuncio alla candidatura”


Con rammarico, comunico la mia rinuncia a candidarmi alle elezioni comunali di Vecchiano previste per il prossimo 15 maggio 2011, confermando e rendendo pubblica una decisione che ho preso da tempo.
Non mi sono mai tirata indietro, nella mia vita, davanti alle difficoltà. Non ho certo dubbi sulla necessità dell'alternanza. Respingo ogni speculazione. La mia decisione nasce esclusivamente da motivi di salute. Non c'è nulla di preoccupante, grazie al cielo, ma si rende necessaria la sospensione da ogni tipo di impegno istituzionale.
Alle persone già coinvolte insieme a me nel progetto civico e culturale di “Rinnovamento & Libertà 2011” garantisco il mio sostegno e prometto un arrivederci a presto, nella convinzione che coloro che siederanno in consiglio comunale sapranno interpretare al meglio e dare continuità al lavoro svolto nei cinque anni trascorsi dal nostro gruppo uscente di Rinnovamento.


Ione Orsini




Nessun commento:

Posta un commento